Luc Montagnier e Henri Joyeux: conferenza su vaccini e vaccinazioni

luc-montagnier-et-henri-joyeux-lors-d-une-conference-a-paris_2612287_667x333

 

I professori Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina e Henri Joyeux, il premio internazionale per il cancro, riassumono in 7 punti la loro conferenza stampa comune del 7 novembre 2017 a Parigi su vaccini e vaccinazioni.

1 / Non siamo contro le vaccinazioni…

2 / Ci opponiamo per 3 motivi essenziali all’obbligo di vaccinazione degli 11 vaccini …

la somma dei vaccini proposti fornisce al neonato una quantità eccessiva di alluminio,…

… l’ipervaccinazione innescherebbe la formazione improvvisa di citochine, molecole infiammatori tossiche per un organismo fragile…

– … La vaccinazione contro l’epatite B per un neonato di 6 settimane non ha alcun interesse per la salute…

3 / … la vaccinazione contro Difterite-Tetano-Polio prima dei 18 mesi del bambino è ragionevole e non deve essere cambiata, il che implica la riproduzione del vaccino trivalente senza alluminio…

4 / L’allattamento al seno, come raccomandato dall’Oms, … evita le vaccinazioni precoci che possono essere previste oltre il 2° anno del bambino.

5 / il principio costituzionale di precauzione deve essere applicato in relazione ai vaccini che devono subire gli stessi controlli dei medicinali prima della loro immissione sul mercato…

6 / Ci vuole l’attenzione del legislatore sul vaccino ror (contro morbillo, orecchioni e rosolia) che inietta virus attenuati che non sono sicuri in neonati fragili e che impone una vaccinazione caso per caso.

7 / Chiediamo insistentemente ai parlamentari di non votare questa legge che va contro l’interesse della salute dei bambini e impone ai medici e alle famiglie un diktat industriale e amministrativo.

I medici generici o pediatri non devono essere privati della loro competenza, e delle loro facoltà di giudicare scientificamente l’interesse di una tale vaccinazione in un rapporto di fiducia con la famiglia, di cui essi mantengono la responsabilità.

Tratto dal sito: https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2017/11/contro-le-vaccinazioni-di-massa-gue.html

Video della conferenza stampa ai seguenti link:

https://www.youtube.com/watch?v=LwQShbwvbDY&t=68s

https://www.youtube.com/watch?v=SOw2a7wXuLs&t=529s

Print Friendly, PDF & Email
condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *