Chi ha realmente elaborato l’ultimo piano vaccinale?

 

Glass Medicine Vials and Syringe

VACCINI: FUORI LA GLAXO DALLO STATO ITALIANO!

Chi ha imposto all’Italia l’obbligatorietà per 10 vaccini da iniettare a neonati, bambini e adolescenti sani senza neanche un presupposto scientifico?

Chi ha inventato epidemie inesistenti nel belpaese?

Chi ha spacciato menzogne per assicurare alle multinazionali farmaceutiche crassi guadagni sulla pelle dei minori italiani?

Chi ha realmente elaborato l’ultimo piano vaccinale?

Perché l’Aifa (il controllore) ha elargito denaro pubblico alla GSK (il controllato)?

Chi ha donato alla fondazione Open, riconducibile a Matteo Renzi, alcuni milioni di euro?

E’ tra i maggiori fabbricanti di vaccini al mondo (poi distribuiti dall’Unicef e dal Gavi foraggiata dalle autorità tricolore all’insaputa del popolo italiano), già assurta nelle cronache internazionali e condannata in numerosi casi dalla giustizia penale e civile, per aver attentato alla salute di una moltitudine di esseri umani, nonché per aver corrotto tantissimi medici (600 milioni di lire al ministro della sanità De Lorenzo per far approvare la legge 165 del 1991 sull’obbligatorietà del vaccino anti-epatite B: un medico mai radiato nonostante la condanna penale e civile passata in giudicato) e politicanti. La famigerata azienda inglese Glaxo Smith Kline, passata alla storia per aver fatto strage di innumerevoli esseri umani con i suoi veleni farmaceutici in gran parte del mondo, e comunque condannata in almeno 3 continenti, ha da tempo un piede nel governo di casa nostra. Ecco una prova: … (continua a leggere)

Fonte: https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2017/11/vaccini-fuori-la-glaxo-dallo-stato.html

vaccino e bimbo

Dalla pagina de “Il Tempo” del 13.09.2017 si riporta una sintesi.

È normale che dirigenti del ministero della salute abbiano fatto parte o tuttora figurino nei cda (consiglio di amministrazione) di fondazioni legate e finanziate da importanti aziende farmaceutiche?

Siamo di fronte a un conflitto di interessi?

Fondazione Smith Kline. Questo nome ai più non dirà molto, ma si tratta di una fondazione che «si mantiene grazie al finanziamento liberale annuale non vincolante del socio fondatore Glaxo Smithkline spa, oltre che con i proventi delle proprie attività progettuali», come si legge testuale sul sito. La Glaxo SmithIine non è altro che una multinazionale della farmaceutica, quotata alle borse di Londra e New York, con sede a Siena e Verona. In poche parole, è la principale azienda produttrice di vaccini del nostro Paese. Tra i suoi consiglieri d’amministrazione figura Emanuele Calvario: segretario particolare del ministro della salute Lorenzin. La stessa carica nel cda della fondazione, dal 2007 al 2010, è stata ricoperta da Raniero Guerra, attualmente direttore generale della Prevenzione del Ministero. Guerra non è un direttore qualunque, ma l’ideatore del decreto vaccini. Non a caso, il ministro Lorenzin, a giugno scorso, durante la presentazione del decreto, definì Guerra «il responsabile di tutto ciò». Sempre lui, poco tempo dopo, ha firmato le circolari del Ministero che forniscono le «indicazioni operative» per l’attuazione del decreto.

Per leggere tutto l’articolo, clicca…

Fonte: http://www.responsabilitasanitaria.it/rassegna/allegati/1505297548053322700.pdf

Print Friendly, PDF & Email
condividi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *